calcio mercato

Colombo alla Reggina

Redazione Toro News

Riccardo Colombo passa alla Reggina: il giocatore rescinde il contratto che lo legava al club di Cairo. Sfumato il Frosinone per il rifiuto del giocatore a inizio Estate, sfumata la Triestina non pienamente convinta di un...

"Riccardo Colombo passa alla Reggina: il giocatore rescinde il contratto che lo legava al club di Cairo. Sfumato il Frosinone per il rifiuto del giocatore a inizio Estate, sfumata la Triestina non pienamente convinta di un ritorno, sfumato l'AlbinoLeffe che era stato in realtà un'invenzione giornalistica, ecco materializzarsi una società, quella calabrese appunto, con la quale i granata hanno mantenuto rapporti fin dagli inizi delle compravendite.

"Ha firmato un contratto triennale, Colombo, che dunque lascia il Toro a titolo definitivo. Dopo due anni in Piemonte (anzi, uno e mezzo, visto che a Gennaio era passato in prestito alla Triestina), dice dunque addio un giocatore che era finito addirittura fuori rosa, esposto alla contestazione del pubblico di casa, che già l'aveva beccato duramente in occasione del suo ritorno all'"Olimpico" con la maglia dei giuliani, in campionato. Colombo aveva "rotto" con l'ambiente in particolare in occasione dell'ormai celebre episodio "del ristorante".

"(foto M.Dreosti)