- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
Quando si deve chiudere arriva anche il presidente. In fondo è giusto, per ratificare la presenza di Urbano Cairo può essere considerata semmai necessaria, non certo un intralcio al lavoro di Rino Foschi. Manca...
"Quando si deve chiudere arriva anche il presidente. In fondo è giusto, per ratificare la presenza di Urbano Cairo può essere considerata semmai necessaria, non certo un intralcio al lavoro di Rino Foschi. Manca mezz’ora alla chiusura delle trattative per le situazioni di comproprietà, ed il Torino deve ancora decidere, insieme all’AlbinoLeffe, il destino di Riccardo Colombo.L’intenzione granata è quella di rinnovare l’attuale suddivisione al 50% del cartellino del giocatore, mentre i bergamaschi non ci stanno: chiedono un acquisto a titolo definitivo, dichiarandosi pronti in caso contrario a fare altrettanto.
"Guerra di mercato, guerra di nervi e resistenza, come tante se ne vivono all’AtaHotel Quark. Arrivare alle buste per Colombo, comunque, è una conclusione che nessuna delle due contendenti auspica. Meno difficile pare la soluzione delle altre compartecipazioni (Lanna e Gasbarroni), che non creano particolari ansie. E mentre il Napoli si aggiudica Zuniga e la Juventus Paolucci, il presidente Cairo brevemente accenna a Dzemaili e Bianchi, confermando l’intenzione di mantenere entrambi in organico. Ma ora è il momento di Colombo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA