- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
Adesso è ufficiale. Gianmario Comi passa in comproprietà al Milan, Verdi arriva in granata. Approfittando dell'incontro per l'operazione Coppola, i rossoneri e i granata hanno quindi trovato l'accordo per altre due operazioni....
Adesso è ufficiale. Gianmario Comi passa in comproprietà al Milan, Verdi arriva in granata. Approfittando dell'incontro per l'operazione Coppola, i rossoneri e i granata hanno quindi trovato l'accordo per altre due operazioni. Quella del prestito dell'esterno nigeriano Oduamadi, e lo scambio di comproprietà tra due attaccanti. Il gioiello del vivaio, Gianmario Comi, e quello rossonero Simone Verdi. Quest'ultimo giocherà in granata, Comi invece sarà rossonero.
La firma di Coppola è arrivata alle 21.15, slittata di qualche ora a causa di dettagli da definire. Dettagli che però non riguardavano solo il portiere. Anche il ritardo di Adriano Galliani è sintomo del fatto che nel frattempo i rossoneri stavano pensando ad altre operazioni, conclusesi in tarda, tardissima serata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA