- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
Sì, é vero, viene confermato dall'entourage del giocatore ma anche dallo stesso club granata: Gianluca Comotto si é offerto al Torino. Era svincolato dopo la fine del contratto con la Fiorentina, rapporto -quello con i...
Sì, é vero, viene confermato dall'entourage del giocatore ma anche dallo stesso club granata: Gianluca Comotto si é offerto al Torino. Era svincolato dopo la fine del contratto con la Fiorentina, rapporto -quello con i viola- che non si é chiuso nel migliore dei modi (difficile che ciò accada, quando un calciatore mostra ai propri tifosi il dito medio e poi il deretano), così come nemmeno al Toro ci si era salutati con baci e abbracci. Ma se questo é vero, é vero anche che da parte torinista la risposta é stata "Grazie per l'idea, ma perdonaci, in tutta franchezza: non ci interessi, Gianluca".
Per cui, non c'é mai stato neppure l'abbozzo di una trattativa tra la società ed il terzino, che infatti in questi giorni ha trattato solo ed unicamente con il Cesena, fino a legarvisi: pochi minuti fa, l'ex-capitano granata ha firmato un contratto biennale con i romagnoli, che si confermano così società decisamente ambiziosa.Per il 33enne Comotto, qualora fosse tornato in riva al Po, si sarebbe trattato della sua quarta vita in granata: un record. Che non si avvererà.
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA