- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
Sono ore convulse all’Ata Hotel Executive di Milano. Alle 19 si chiude il termine ultimo per le comproprietà e tutti i dirigenti delle squadre stanno lavorando intensamente per definire gli ultimi dettagli. Se non si...
Sono ore convulse all’Ata Hotel Executive di Milano. Alle 19 si chiude il termine ultimo per le comproprietà e tutti i dirigenti delle squadre stanno lavorando intensamente per definire gli ultimi dettagli. Se non si arriverà ad un accordo ecco che toccherà andare alle buste. Ma si tratta di un’eventualità che molti club vorrebbero evitare.
Il Torino stesso in queste ore con Foschi sta lavorando per risolvere le compartecipazioni di Colombo e Gasbarroni. Non ci sono ancora novità su questo fronte, ma si sta cercando di chiudere già subito per il terzino a metà con l’Albinoleffe. Se non dovessero esserci novità è possibile che la situazione attuale venga rinnovata. D’altronde sembra questo l’andamento degli ultimi giorni: le decisioni sulla maggioranza dei cartellini sono state rinviate di un altro anno. Anche per quanto riguarda Gasbarroni tutto tace. Nelle prossime ore sapremo qualcosa di più.
Intanto anche per Lanna, attualmente al Bologna, si profila un rinnovo, mentre Bjelanovic è stato interamente ceduto al Vicenza nell’affare Gorobsov.
Da segnalare un interessamento della Fiorentina per l’ormai ex granata Abate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA