- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
Sei giorni alla risoluzione delle comproprietà. Al momento la sola risolta - con il rinnovo - è quella riguardante Comi e Verdi: il cartellino di entrambi, almeno per un'altra stagione, rimarrà a metà tra il Torino e...
Sei giorni alla risoluzione delle comproprietà. Al momento la sola risolta - con il rinnovo - è quella riguardante Comi e Verdi: il cartellino di entrambi, almeno per un'altra stagione, rimarrà a metà tra il Torino e il Milan.Sembrava che per Riccardo Meggiorini (qui nella foto Campo) le cose dovessero andare in altro modo. Il giocatore, a metà tra Genoa e Torino, era arrivato a gennaio a fronte di un investimento di un certo livello da parte della società granata. E infatti in un primo momento - da dopo la conclusione del campionato cadetto - sembrava che tra rossoblù e granata l'accordo fosse vicino. Ma da quanto trapelato negli ultimi giorni, e proprio da Genova, non si può al momento parlare di una trattativa in corso.
Il Torino, lo sappiamo, sarà impegnato su più fronti nei prossimi giorni. Questo per trovare il prima possibile un accordo scongiurando così le buste, specie nel caso di Meggiorini, intenzionato a rimanere al Torino e fortemente voluto dallo stesso Ventura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA