calcio mercato

”Con Ventura c’è stima. Torino, che piazza!”

Redazione Toro News

È il candidato n° 1 per il ruolo di estremo difensore granata, Ventura ha esplicitamente indicato lui come prima scelta: Jean François Gillet,...

È il candidato n° 1 per il ruolo di estremo difensore granata, Ventura ha esplicitamente indicato lui come prima scelta: Jean François Gillet, destinato a lasciare il Bari, attende notizie dal mercato per conoscere il proprio futuro, che potrebbe essere nel Torino.

Raggiunto telefonicamente non si è sbilanciato più di tanto: “Per il momento non ho notizie certe, oggi o domani dovrebbe chiamarmi il procuratore per fare il punto della situazione e allora potrò avere le idee un po’ più chiare”.

Il portiere belga non ha però nascosto il gradimento per un eventuale trasferimento in granata, soprattutto se sotto la guida di Ventura: “Con il mister ho mantenuto un grande rapporto e Torino sarebbe senza dubbio una piazza importante.

Per il momento ci si limita a delle ipotesi, smentendo di fatto le voci che davano per certo il passaggio al Bologna: “Non ho ancora ricevuto offerte concrete, in questi giorni si entrerà nel vivo del mercato e allora si potranno valutare serenamente tutte le alternative. Per ora preferisco non fare proclami.

La situazione potrebbe comunque sbloccarsi a breve: “Come dichiarato anche da Angelozzi e anticipato da Toro News il mio trasferimento verrà definito nelle prossime ore, quindi sì, in settimana si dovrebbe sapere qualcosa di più.