calcio mercato

Continua il pressing su Guberti

Edoardo Blandino

di Blandino/Della Casa


Non è ancora in dirittura di arrivo, però continua il pressing del Torino nei confronti di Stefano Guberti. L'esterno ha disputato l'ultimo campionato...

di Blandino/Della Casa

Non è ancora in dirittura di arrivo, però continua il pressing del Torino nei confronti di Stefano Guberti. L'esterno ha disputato l'ultimo campionato nella Sampdoria, ma è di proprietà della Roma. Petrachi lo sta trattando da tempo e già nelle stagioni passate il suo nome era stato accostato alla società granata. Già nei giorni scorsi vi avevamo raccontato come il Toro avesse fatto dei significativi passi in avanti. La trattativa, però, non è ancora conclusa.

Se Basha è ad un passo dall'indossare la casacca granata, lo stesso non si può dire di Guberti. Tuttavia sembra che da entrambe le parti ci sia la volontà di arrivare ad una firma sul contratto. Il giocatore ha confidato ad amici di essere molto lusingato dalla proposta del Torino e non sembra per niente spaventato dalla Piazza. Anzi, proprio il fatto che si tratti di un posto “caldo” sembra essere la parte più allettante.

Il giocatore, per adesso, partirà in ritiro con la Roma. Il Toro e la società capitolina hanno trovato un'intesa di massima, ma bisognerà ancora limare i dettagli. Con il giocatore, invece, non è ancora stato raggiunto un accordo, però c'è la volontà di arrivare ad un compromesso. In ogni caso non sarà una trattativa destinata a concludersi nelle prossime ore. Petrachi e Sabatini hanno sì in programma un incontro, ma solo nella prossima settimana: Guberti non è una priorità tra le cessioni dei giallorossi.