- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
Non è mai interessato Puggioni al Torino, per due motivi: il costo del cartellino e, soprattutto, perchè non ha mai scaldato più di tanto mister Ventura. Non a caso, infatti, il Toro da due giorni si era buttato a capofitto...
Non è mai interessato Puggioni al Torino, per due motivi: il costo del cartellino e, soprattutto, perchè non ha mai scaldato più di tanto mister Ventura. Non a caso, infatti, il Toro da due giorni si era buttato a capofitto su Avramov e Coppola, reputando il secondo come candidato numero uno per il ruolo di portiere a Torino. Attualmente, come vi avevamo anticipato questa mattina, Coppola è a Milano e sta discutendo con Petrachi i termini del suo passaggio in granata.
La trattativa, che si pensava si sarebbe chiusa già qualche ora fa, sta subendo qualche ritardo, ma nulla di preoccupante. Le parti sembrano vicinissime e già nel giro di qualche ora potrà essere posta la parola fine a questa vicenda.
***AGGIORNAMENTO***
L'accordo tra il Toro e Coppola è stato definitivamente trovato, mancano solo dei semplici dettagli tra i granata e i rossoneri. Dettagli più che altro burocratici, anche se Petrachi sta ancora attendendo l'arrivo di Galliani per poterli definitivamente chiarire. Il dg rossonero è in ritardo all'appuntamento, anche se non ci saranno problemi di alcun tipo. Dalle parti, infatti, trapela un unanime: "Ormai è fatta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA