calcio mercato

Corsi: ‘Pozzi rimane’

Redazione Toro News

Il patron empolese, Corsi, non nasconde la forte volontà della sua giovane punta di diamante, Pozzi, ad andare al Torino; ma dichiara la propria volontà, forte altrettanto, di trattenerlo. A Radio Kiss Kiss, il...

"Il patron empolese, Corsi, non nasconde la forte volontà della sua giovane punta di diamante, Pozzi, ad andare al Torino; ma dichiara la propria volontà, forte altrettanto, di trattenerlo. A Radio Kiss Kiss, il presidente azzurro ha parole di grande stima per l’attaccante, arrivando a dire che dal suo infortunio sia dipesa buona parte della retrocessione dell’Empoli: “Non si fosse infortunato a Napoli nella scorsa stagione, forse avrebbe giocato l'anno prossimo con l'Empoli in serie A”. I paragoni si sprecano: “Giocherà con noi in B così come fece Batistuta con la Fiorentina e come ha fatto Del Piero con la Juventus”. Uno spiraglio al Toro, però, Corsi lo lascia relativamente a Pratali: “Lo vogliono il Torino e la Sampdoria. Il mercato si evolvera` nelle prossime settimane anche se sulle basi attuali credo che Pratali giocherà con noi l`anno prossimo”.

"Stesso tenore verso il granata, ma da parte di un tesserato del Torino FC, nelle parole di David Di Michele: “Se arrivasse una chiamata dal Napoli partirei subito”. Non usa mezzi termini, la punta romana, per far sapere che se ne vuole andare. Scelta che motiva anche, dichiarando i motivi per cui gli farebbe particolarmente piacele giocare nel Napoli: “Ritroverei anche Pierpaolo Marino con il quale ho un ottimo rapporto. Ci lasciammo ad Udine con una promessa e cioè quella di tornare, un giorno, a lavorare insieme”. E dopo le parole di miele per il dirigente partenopeo, ecco l’augurio definitivo: “Mi auguro che le società trovino un accordo”. Di Michele esce dunque allo scoperto, con dichiarazioni destabilizzanti che non tengono minimamente conto del momento delicato attraversato dalla società granata. Società che ha sempre riposto in lui la massima fiducia, in ogni suo membro, stessa fiducia accordatagli anche dai tifosi, che hanno praticamente firmato una cambiale in bianco nei suoi confronti, ripagata solo parzialmente sul campo.