- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
L'ex difensore del Torino in un'intervista parla della "stella" di Valmontone: "Ho sentito Alessio, dovesse arrivare l'offerta giusta...."
"L'ex difensore del Torino, Danilo D'Ambrosio, oggi all'Inter, ha rilasciato una lunga intervista a "Il Giornale", riportata da FCInterNews intervenendo, tra le altre cose, anche su Alessio Cerci, suo grande amico, col quale ha mantenuto stretti legami dai tempi della militanza in granata. In particolare, l'esterno ex Juve Stabia, interpellato circa un eventuale addio di Cerci al Toro, ha risposto così: "Alessio l'ho sentito, non sarei così certo che resti al Toro, credo che se gli dovesse arrivare la proposta giusta decida di uscire e non saprei come dargli torto!".
"Una "frecciata" al club granata, con il quale, si sa, i saluti non sono stati dei più piacevoli, oppure semplice realismo quello del laterale di Walter Mazzarri? Quel che è certo è che domani Alessio Cerci raggiungerà i compagni in ritiro a Riscone di Brunico, ma il suo futuro è ancora tutto da definire...
© RIPRODUZIONE RISERVATA