- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
SALERNO, ITALY - APRIL 02: Norbert Gyomber of US Salernitana vies with Josip Brekalo of Torino FC during the Serie A match between US Salernitana and Torino FC at Stadio Arechi on April 02, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Sembra profilarsi, piuttosto clamorosamente, la fine dell'esperienza di Josip Brekalo col Torino. Come noto, il termine per esercitare il diritto di riscatto del fantasista croato di proprietà del Wolfsburg scade alle 24 di oggi, 15 maggio, e per ora non è giunta notizia di una mossa in tal senso del Torino. Anzi, secondo quanto riporta il sito kicker.de il giocatore croato, decisivo nell'ultimo match contro il Verona, avrebbe chiaramente comunicato ai vertici del club di via Arcivescovado l'intenzione di non rimanere in granata per la prossima stagione e per questo la società si sarebbe astenuta dall'esercitare l'opzione fissata a 11 milioni.
A quanto riporta il noto media tedesco, il 14 granata non è intenzionato nè a rimanere nel club piemontese, nè rimanere al Wolfsburg, suo club di appartenenza con cui ha un contratto in scadenza nel 2023. Il club della Bassa Sassonia, dal canto suo, non sarebbe intenzionato a contare sul giocatore per il futuro, avendo acquistato altri giocatori nel ruolo di Brekalo. Josip, che ha recentemente cambiato agente, coltiverebbe l'idea di un trasferimento in Spagna. E anche l'Eintracht Francoforte sarebbe sulle sue tracce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA