- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
SALERNO, ITALY - MAY 22: Danilo Iervolino and Davide Nicola celebrate the stay in Serie A after the Serie A match between US Salernitana and Udinese Calcio at Stadio Arechi on May 22, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ai microfoni di Radio Bussola 24, ha parlato del calciomercato della sua squadra, in cerca di rinforzi specialmente per il reparto offensivo. Oltre a Bonazzoli e Piatek, Iervolino ha parlato anche di Simone Verdi, un giocatore che tanto bene ha fatto in Campania nei 6 mesi in prestito ad inizio 2022. Queste le sue parole: "E' un giocatore che dà spettacolo ed è stato fondamentale per la Salernitana. Lui e Bonazzoli li avrei già presi nelle settimane precedenti. Mai dire mai. Nulla è scontato e noi un pensierino lo stiamo facendo. Vediamo cosa accadrà nei prossimi giorni”.
L'interesse della Salernitana per Simone Verdi non può che essere una nota positiva per il Torino, che ha in rosa un giocatore il cui contratto andrà in scadenza a giugno 2023. Per questo, i granata di Piemonte sono interessati a cedere il ragazzo, ma non possono presentare richieste troppo alte e non possono cederlo in prestito. Serve infatti un trasferimento a titolo definitivo per Verdi, al fine di evitare di perderlo a zero. C'è però da considerare anche l'ingaggio del calciatore, particolarmente elevato (vicino ai 2 milioni a stagione), che potrebbe essere un ulteriore ostacolo nella trattativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA