calcio mercato

Dzemaili non è ancora stato riscattato

Redazione Toro News

Il Torino deve risolvere anche un’altra comproprietà importante dal punto di vista economico. Si tratta di Blerim Dzemaili. Lo svizzero di origine albanese in questa stagione ha indossato con la maglia del Parma....

"Il Torino deve risolvere anche un’altra comproprietà importante dal punto di vista economico. Si tratta di Blerim Dzemaili. Lo svizzero di origine albanese in questa stagione ha indossato con la maglia del Parma. Pur giocando in Serie A, complice anche un grave infortunio, non è riuscito a partecipare al mondiale in Sud Africa.

"Nelle scorse settimane la dirigenza gialloblu aveva più volte manifestato l’intenzione di riscattare il giocatore, ma secondo le nostre fonti nulla è ancora stato ufficializzato. E fino ad ora il Parma non ha ancora riscattato il cartellino del giocatore, né si hanno notizie in merito. A confermarcelo è la stessa società ducale nella persona dell’addetto stampa Alberto Monguidi. In ogni caso, secondo accordi presi la scorsa estate, i gialloblu hanno l'obbligo di riscattare la compartecipazione dello svizzero per 3.5 milioni di euro.

"Attendiamo di fare ulteriore chiarezza sulla vicenda.

"(Foto: M. Dreosti)