calcio mercato

Filipi, sfida a due Toro-Chievo

Redazione Toro News

Negli scorsi giorni si è parlato di un possibile interessamento del Torino per il talento del Ravenna Brian Filipi. Un giovane, classe ‘89, di nazionalità albanese, che tanto bene ha fatto nell’ultima...

"Negli scorsi giorni si è parlato di un possibile interessamento del Torino per il talento del Ravenna Brian Filipi. Un giovane, classe ‘89, di nazionalità albanese, che tanto bene ha fatto nell’ultima stagione in maglia giallorossa, tanto da attirare su di sè le attenzioni di diverse squadre importanti del campionato cadetto e anche una di serie A.

"In esclusiva abbiamo contattato il direttore sportivo della società romagnola Buffone, per avere notizie sul futuro del suo gioiellino. “Il Toro si è fatto vivo in precedenza con noi, e adesso sul giocatore c’è anche il Chievo”. Al momento sembra, quindi, ristretta a queste due società la gara per aggiudicarsi le prestazioni di Filipi, dopo che il Palermo non ha sfruttato l’opzione per acquistarlo nell’ambito dell’operazione Succi. Buffone lo descrive come “un giocatore già pronto per una squadra di livello. Di conseguenza ha una valutazione importante”. Toccherà ora a Foschi, se veramente lo vorrà, fare il passo decisivo. Di certo il Toro, nonostante la retrocessione in B, ha ancora un grande appeal, soprattutto nei confronti dei giovani.