- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
di Gianluca Sacchetto
Lerda lo conosce bene per averlo allenato nella scorsa stagione a Crotone e appena arrivato a Torino l’ha subito indicato come uno tra i rinforzi maggiormente graditi per il Toro che...
di Gianluca Sacchetto
Lerda lo conosce bene per averlo allenato nella scorsa stagione a Crotone e appena arrivato a Torino l’ha subito indicato come uno tra i rinforzi maggiormente graditi per il Toro che verrà: stiamo parlando di Denilson Gabionetta, attaccante esterno classe ’85 di proprietà della società calabrese, finito anche sotto la lente di ingrandimento di compagini della massima serie. Soprattutto la Lazio nelle scorse settimane si era interessata particolarmente alle sue prestazioni.
In esclusiva per Toro News abbiamo contattato il procuratore del giocatore, Pino Letterio, che fa il punto della situazione. “Il Crotone l’ha riscattato interamente ma, sebbene abbia la possibilità economica di tenerlo, è ipotizzabile un suo trasferimento in questa finestra di mercato”. Petrachi l’ha già contattata? “Per il momento non ho sentito nessuno del Torino, anche perché fino all’altro giorno avevano la precedenza le questione legate alle comproprietà. Il ragazzo sarebbe, senza dubbio, onorato di andare a giocare in una piazza del genere”. Per la sua valutazione si parla di una cifra intorno al milione e mezzo. Ipotesi realistica? “Indicativamente il prezzo è quello. Con un’offerta del genere il giocatore si acquista”.
(foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA