- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
Siamo in grado di fornire la conferma: Nicolas Gorobsov è stato ceduto al Cesena. Cercheremo di fornirvi maggiori dettagli a breve, ma il ragazzo sta facendo la valigia che lo porterà in Romagna (presumibilmente a titolo...
Siamo in grado di fornire la conferma: Nicolas Gorobsov è stato ceduto al Cesena. Cercheremo di fornirvi maggiori dettagli a breve, ma il ragazzo sta facendo la valigia che lo porterà in Romagna (presumibilmente a titolo temporaneo), a giocarsi dunque le possibilità di debuttare in Serie A.
Il centrocampista tanto desiderato da Lerda non è ancora arrivato. O meglio, non è ancora stato comunicato l'acquisto, ma è avvenuto; i rappresentanti di Pestrin e De Feudis si aggirano ancora nei pressi del box granata all'Hotel Executive, nonostante per il primo ci sia stata una parziale smentita mentre per il secondo ci sia un accordo di massima con la Reggina.
Possibile comunque un terzo nome a breve. Intanto, in serata Juergen Saeumel dovrebbe partire con destinazione estera.
***
Un aggiornamento riguardante Manolo Pestrin:dalle notizie che trapelano il centrocampista non tornerà in granata. In un primo momento sembrava che Pestrin potesse di nuovo essere un giocatore del Torino, rientrando in un'operazione che vedeva coinvolto anche Gorobsov.
***
Confermato l'auspicio della temporaneità della cessione di Gorobsov: il giocatore si trasferisce a Cesena in prestito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA