- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
di Gianluca Sacchetto
Il ritiro di Corini lascia inevitabilmente aperta una falla nel ruolo di regista, da coprire nel miglior modo possibile per disputare un campionato di serie B di alto livello. Detto...
di Gianluca Sacchetto
"Il ritiro di Corini lascia inevitabilmente aperta una falla nel ruolo di regista, da coprire nel miglior modo possibile per disputare un campionato di serie B di alto livello. Detto dell’interesse per Nainggolan, centrocampista del Piacenza classe ‘88, il Toro da qualche tempo ha messo gli occhi anche su Gorobsov, diciannovenne regista del Vicenza.
"Se l’anno scorso aveva collezionato una sola presenza in prima squadra, giocando molto più spesso invece con la formazione primavera, in questa stagione è stato aggregato in maniera definitiva alla rosa di Gregucci. Favorito dall’infortunio occorso al compagno Bernardini, tra l’altro un ex granata, Gorobsov ha avuto parecchie possibilità di mettersi in mostra. Alla fine ha totalizzato quindici presenze, un bottino di tutto rispetto in considerazione della giovane età.
"A Vicenza lo danno molto vicino al Toro, tenendo conto anche dei fitti scambi di giocatori tra le due società negli ultimi tempi (vedi Bottone e Bjelanovic). Il regista argentino potrebbe, infatti, rientrare in una di queste operazioni. Ma sulle sue tracce ci sono parecchie società: nelle ultime ore soprattutto il Genoa ha mostrato un grande interesse nei suoi confronti.
"Dati e statistiche
"Nome: Nicolas Martin
"Cognome: Gorobsov
"Ruolo: centrocampista
"Nazionalità: argentina
"Nato il: 25/11/1989
"Altezza: 177 cm
"Peso forma: 77 kg
© RIPRODUZIONE RISERVATA