- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
"Hernandez e il Torino: la proposta d'acquisto da parte del club granata è arrivata in Inghilterra. L'attaccante ex Palermo, che piace a Ventura, potrebbe rappresentare l'ultimo tassello - in entrata - di questa sessione estiva del calciomercato.
"HERNANDEZ SE... - In condizionale è d'obbligo, perché al momento le parti dovranno ancora trattare: l'accordo, ad oggi, non è poi così imminente. Calma apparente. Il calciomercato del Torino può sembrare fermo, ma non è affatto così. Petrachi - che nella giornata odierna ha in pratica definito la cessione in prestito di Suciu al Lecce - continua a lavorare per portare in granata la punta in grado di completare la rosa.
"PRESTITO E OPZIONE - Otto milioni non sono tanti, si diceva, ma neppure pochi. Per questo, alle limpide condizioni palesate ieri dall'Hull City, i granata hanno risposto oggi con altrettanta chiarezza: prestito con opzione per il riscatto. Si valuta l'ipotesi di un passaggio oneroso e a titolo temporaneo, ma come spiegato negli scorsi giorni, i granata sarebbero disposti a versare non più di 2 milioni subito ed eventualmente altri sei al termine della stagione, se - e solo se - Hernandez avrà convinto attraverso le proprie prestazioni.
"INGAGGIO ABBASSATO O CONDIVISO - Inviata, oltre alla proposta per assicurarsi il cartellino dell'uruguagio, anche la richiesta di contribuire al versamento dello stipendio del giocatore. A meno che lo stesso giocatore non decida di dimezzarsi l'ingaggio attualmente percepito in Inghilterra (1.5 milioni di euro, causa la retrocessione del club).
"Ieri le condizioni dell'Hull City, oggi quelle del Torino. La trattativa va avanti e ora la passa palla dalla altra sponda della Manica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA