- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
Qui all'AtaHotel Executive il via-vai più intenso si registra intorno al box del Brescia. Attivissimo il club lombardo, cui poco fa è stato associato anche il nome di Rolando Bianchi: infatti, pare che stia per...
"Qui all'AtaHotel Executive il via-vai più intenso si registra intorno al box del Brescia. Attivissimo il club lombardo, cui poco fa è stato associato anche il nome di Rolando Bianchi: infatti, pare che stia per partire Caracciolo alla volta dell'Inghilterra, dunque in molti hanno associato immediatamente il nome del capitano del Torino alle Rondinelle. In realtà, pare che qualora l'"Airone" fosse ceduto, Corioni si butterebbe su un attaccante proveniente dall'estero.
"Abbiamo incontrato Gianni Prete, procuratore del centrocampista Giacomo Tedesco, pochi minuti dopo averlo raggiunto al telefono. L'agente rivela che non è detto che la strada che porterebbe il suo esperto assistito in granata sia del tutto chiusa: vero è che Petrachi cerca un regista (quindi un giocatore con caratteristiche diverse dall'ex-Catania), ma si parla di un elemento d'esperienza e di valore, che soprattutto permetterebbe uno scambio con Massimo Loviso. Ma la strada è secondaria, per il ds salentino, che cerca altri uomini per la mediana; con la Reggina, piuttosto, c'é ora l'agente di Riccardo Colombo a colloquio.
"Mancano 45 minuti alla chiusura delle trattative. Non c'é traccia degli agenti brasiliani di Gabionetta, che pure erano annunciati, all'Hotel Executive; il Toro ha sì preso Scaglia, ma l'ex-Crotone non viene dimenticato perché é possibile una cessione dell'ultima ora (anzi, dell'ultimo minuto) per Gasbarroni. Esce dalla struttura intanto Rocco D'Aiello, soddisfatto per essere tornato in B ma non felice. Tra poco le ultimissime, il mercato 2010 non farà eccezione nel riservare i botti (sempre che siano tali) in prossimità della sirena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA