- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
Detto nei giorno scorsi dei movimenti di mercato delle cosiddette big, oggi diamo uno sguardo anche a quelle squadre che partono con obiettivi di classifica ben diversi. Chi vuole una stagione senza rischiare fino alla fine e chi, invece,...
Detto nei giorno scorsi dei movimenti di mercato delle cosiddette big, oggi diamo uno sguardo anche a quelle squadre che partono con obiettivi di classifica ben diversi. Chi vuole una stagione senza rischiare fino alla fine e chi, invece, è il caso magari delle neopromosse, si batterà fino all’ultimo per mantenere la categoria per il secondo anno consecutivo. La Juve Stabia ha trovato l’accordo con la Fiorentina per il trasferimento del promettente portiere Seculin, che ha bisogno di una stagione da protagonista per compiere il definitivo salto di qualità e mirare magari poi a diventare il titolare in maglia viola. A questo punto calano le quotazioni del ritorno di Guidi Colombi, che l’anno passato ha giocato a Castellamare di Stabia ma è di proprietà dell’Atalanta.
Il Varese vuole chiudere per Barusso, che rescinderà in questi giorni il contratto che lo lega alla Roma. A Pescara va, invece, Basha. Sì, avete letto bene. Ma non si tratta di Migien, acquistato la scorsa settimana dal Torino ma del fratello Vullnet. Paro torna a Vicenza questa volta a titolo definitivo, dopo aver giocato già l’anno passato ma in prestito dal Genoa. Situazione di stallo per ciò che concerne Siligardi, l’esterno di proprietà dell’Inter che ha disputato l’ultima stagione a Bologna. Nei prossimi giorni, comunque, le parti si reincontreranno per provare a trovare l’accordo definitivo. Infine il Livorno, che ha disputato un’amichevole ieri nella quale ha brillato Simone Barone, che a questo punto potrebbe davvero essere messo sotto contratto da parte dei labronici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA