- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
MANCHESTER, ENGLAND - OCTOBER 30: Cristiano Ronaldo of Manchester United runs with the ball during the Premier League match between Manchester United and West Ham United at Old Trafford on October 30, 2022 in Manchester, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
Cristiano Ronaldo da oggi è un calciatore svincolato. Il Manchester United ha comunicato nel pomeriggio odierno di aver raggiunto l'accordo con l'attaccante portoghese per la rescissione del contratto con effetto immediato. Il numero 7 ex Real Madrid ora affronterà il Mondiale in Qatar con il suo Portogallo con la consapevolezza di non rappresentare più il club inglese con il quale è arrivata la rottura dopo un'intervista concessa al giornalista britannico Piers Morgan. Di seguito il comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale dal Manchester United nel quale viene dato l'annuncio della separazione con il loro numero 7.
Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United di comune accordo, con effetto immediato. Il club lo ringrazia per il suo immenso contributo in due periodi all'Old Trafford, segnando 145 gol in 346 presenze, e augura a lui e alla sua famiglia ogni bene per il futuro. Tutti al Manchester United rimangono concentrati per continuare con i progressi della squadra sotto la guida di Erik ten Hag e lavorare insieme per raggiungere il successo in campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA