calcio mercato

Il mercato della B

Redazione Toro News

Hallenius ed il Padova sono sempre più lontani. Nei giorni scorsi il procuratore del giocatore, il cui cartellino è di proprietà del Genoa, ha esternato tutta la propria delusione per le poche opportunità concesse...

Hallenius ed il Padova sono sempre più lontani. Nei giorni scorsi il procuratore del giocatore, il cui cartellino è di proprietà del Genoa, ha esternato tutta la propria delusione per le poche opportunità concesse dal tecnico Dal Canto all’attaccante e tra le varie ipotesi c’è quella di un trasferimento in Spagna, al Saragozza. In entrata il club biancoscudato sta per chiudere con il difensore Pesoli dal Siena. La Sampdoria è sempre più vicina ad Eder ma il Cesena non libererà l’attaccante prima della partita con il Novara in programma nel prossimo fine settimana. Da una squadra bianconera ad un’altra: Sensibile guarda anche al Siena, dove D’Agostino non trova eccessivo spazio con Sannino e potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi della discesa in serie B.

Sardo continua ad essere corteggiato dal Livorno ma la trattativa non avanza in modo significativo. Il Brescia ha messo gli occhi su Pinardi, destinato a lasciare Novara dopo un inizio di stagione tutt’altro che brillante. Continua ad essere attivo il Pescara di Zeman, che giovedì potrebbe chiudere con il gioiellino della Roma Gianlucs Caprari, attaccante classe ’93. La formula con la quale il giocatore arriverebbe in Abruzzo sarebbe quella del prestito semplice. In uscita Petterini, in scadenza di contratto, Pinsoglio e Giacomelli. Immobile rimarrà invece a dispetto di alcune voci che lo davano in contatto con la Fiorentina. Il Modena, che potrebbe presto operare uno scambio con il Livorno Bernacci-Perticone, sta seguendo da vicino Ardemagni, in uscita da Bergamo e che in B ha realizzato 22 reti due stagioni fa con la maglia del Cittadella. Per il centrocampo interessano Parola e Genevier.

Il Vicenza potrebbe perdere già in questo mercato il portiere Frison, che oltre a parecchie società di serie B interessa anche al Palermo, alla ricerca di un numero uno affidabile. Nel caso l’estremo difensore classe ’88 dovesse partire potrebbe arrivare dalla Juventus, via Pescara, il giovane Pinsoglio. Jeda rimane sotto la lente di ingrandimento del Verona, che non è detto però si muoverà in questa finestra di mercato.

(foto acsiena.it)