- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
Mancavano solo alcuni dettagli per il passaggio di Eder dal Cesena alla Sampdoria, ora c'è anche l'ufficialità. L’attaccante, dopo una lunga telenovela, arriva in blucerchiato con la formula del prestito e libera così...
Mancavano solo alcuni dettagli per il passaggio di Eder dal Cesena alla Sampdoria, ora c'è anche l'ufficialità. L’attaccante, dopo una lunga telenovela, arriva in blucerchiato con la formula del prestito e libera così Piovaccari, sul quale si è gettata a capofitto la Reggina. Sensibile interessato anche al centrocamposta del Varese Kurtic (di proprietà del Palermo) ma difficile che l’affare possa andare in porto. Il Padova, dopo aver perso Bacinovic per via del problema al ginocchio che non gli ha permesso di superare le visite mediche, oggi tenterà l’affondo per un tris di giocatori: Pesoli del Siena, Cazzola della Juve Stabia e Dionisi del Livorno. In uscita potrebbe esserci Italiano, per il quale il Modena ha effettuato un sondaggio.
Il Pescara avrà Caprari dalla Roma mercoledì, dopo la gara di Coppa Italia di questa sera contro la Juventus. Per il resto Delli Carri guarda soprattutto ai movimenti in uscita e tra di essi potrebbe comparire il nome di Giacomelli, finito nel mirino dello Spezia. Il Varese intanto ha ceduto Carrozza all’Atalanta, che ha superato la concorrenza di Torino e Siena per aggiudicarsi il giocatore. Malonga potrebbe scendere in B con il Brescia sulle sue tracce. Il Livorno ha chiuso per il centrocampista del Novara Pesce e ceduto Miglionico al Lecce. Infine, il Grosseto cerca un esterno affidabile e il nome più in voga è quello di Sestu del Siena, che non ha finora trovato spazio con Sannino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA