calcio mercato

Il mercato della B

Redazione Toro News

Quella contro il Torino è stata l'ultima partita con la maglia dell'Ascoli per il difensore Marcello Gazzola, che nelle ore passate si è trasferito al Sassuolo. Si tratta del terzo acquisto di questa finestra di mercato per i...

Quella contro il Torino è stata l'ultima partita con la maglia dell'Ascoli per il difensore Marcello Gazzola, che nelle ore passate si è trasferito al Sassuolo. Si tratta del terzo acquisto di questa finestra di mercato per i neroverdi, dopo gli arrivi di Missiroli e Troianiello. A questo punto si penserà soprattutto alle cessioni di quei giocatori che fino a questo momento hanno trovato poco spazio nello scacchiere di Pea.

Dopo il successo di Padova la Sampdoria sogna di chiudere tra oggi e domani con Eder ma non sarà facile come poteva sembrare una decina di giorni fa. L'attaccante è in ripresa nelle ultime settimane e non è escluso che alla fine il tecnico del Cesena Arrigoni decida di tenerlo alla sua corte. Vicina, invece, la fumata bianca per quanto riguarda Munari, centrocampista in uscita dalla Fiorentina. Percorso inverso potrebbe fare Palombo, anche se non c'è ancora stata l'accelerata prevista. In uscita gli attaccanti Piovaccari e Maccarone (Pozzi potrebbe alla fine restare) e i due esterni di centrocampo Koman e Semioli. Questa potrebbe essere una settimana importante per il Padova, che continua ad inseguire il difensore del Siena Pesoli. Per arrivare al suo cartellino non è escluso che Foschi possa sacrificare Cacia. Per quanto riguarda il centrocampo prosegue la trattativa per Cazzola della Juve Stabia, ma il ds Di Somma lo cederà solo di fronte alla cosiddetta offerta irrinunciabile e senza contropartite in mezzo.

Il successo per 4-0 ottenuto nell'ultimo incontro con il Grosseto ha convinto la dirigenza del Gubbio che la salvezza è veramente possibile ed è vicino un altro colpo importante dopo l'acquisto di Mastronunzio. Oggi ci sarà un incontro con il Catania per provare a convincere Lo Monaco a cedere Ricchiuti, che non trova spazio sotto l'Etna. Poi l'assalto a Guzman del Piacenza. Infine, il Pescara che sta per chiudere con l'attaccante della Primavera della Roma Caprari, classe '93, un po' in ritardo rispetto alle previsioni.