- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
Alla vigilia dei primi veri acquisti di marca granata. Ma, anche, dopo i giorni del disguido tecnico senza precedenti che hanno bloccato TN. Insomma, mai fu più sentita la necessità di un riepilogo delle trattative di...
Alla vigilia dei primi veri acquisti di marca granata. Ma, anche, dopo i giorni del disguido tecnico senza precedenti che hanno bloccato TN. Insomma, mai fu più sentita la necessità di un riepilogo delle trattative di calciomercato portate avanti in questi giorni da Petrachi, trattative che nelle prossime 24-48 ore dovrebbero giungere (almeno alcune di esse) a compimento.Ad iniziare da Patito Rodriguez, passando per la porta, la difesa ed il centrocampo.
Estremo difensore: oramai si punta solo ed esclusivamente a Gillet. Il Bologna, che in un primo momento chiedeva solo di non rimetterci rispetto a quanto speso dodici mesi fa (1,65 milioni), ha provato ad alzare l'asticella a 2 milioni perché innervosita dal comportamento del giocatore, il quale sta facendo la sua parte per essere ceduto al Torino, ma alla fine il club dovrebbe tornare a più miti consigli.In difesa, perso l'obiettivo Rossettini, si tratta per Canini (fra i 2 e i 2,5 milioni, visto che il bravo centrale é in scadenza nel 2013) e, come vice-Ogbonna, si pensa sempre a Terlizzi; sia Di Cesare che Benedetti dovrebbero andare allo Spezia. A sinistra, si rallenta per Pasquale: l'Udinese non vuole cederlo, ma soprattutto in questi giorni Pozzo non vuole parlare con Cairo, dopo il mancato rispetto di quest'ultimo riguardo dell'accordo per Surraco.
A centrocampo, anche qui l'obiettivo é chiaro: Gazzi. In realtà, piacciono tantissimo i due sudamericani Francisco Silva e Guido Pizarro, ma la faccenda-extracomunitari blocca tutto (già si faticherà a tesserarne solo uno, Rodriguez, figuriamoci due); il secondo, oltretutto, é giudicato troppo caro (3,5 milioni la richiesta, che in realtà agli operatori di mercato pare tutt'altro che alta, ma tant'é).Ferma la situazione-Barreto, in avanti si punta a chiudere per Sansone già domani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA