calcio mercato

Il tabellone del mercato granata

Redazione Toro News

Un tabellone prima che si cominci. Sì, perché in realtà, come scrivevamo precedentemente, si é già cominciato e da un pezzo, pur se non ufficialmente; Petrachi parla con il Varese da mesi, così come da...

Un tabellone prima che si cominci. Sì, perché in realtà, come scrivevamo precedentemente, si é già cominciato e da un pezzo, pur se non ufficialmente; Petrachi parla con il Varese da mesi, così come da diversi giorni sono partiti i sondaggi per Juanito Gomez, e così via.

Da ricordare come i granata, che hanno in organico ancora un posto da riempire relativamente alle liste bloccate della Serie B, potrebbero liberarne altri in caso di cessione di Pagano o di De Feudis; non é da escludere inoltre una partenza in prestito per uno dei due giovani scuola Milan, Verdi e Oduamadi, con il primo favorito per una permanenza fino a fine stagione (almeno).

N.B.: Alla voce “trattative” riportiamo quanto raccolto di prima mano, mentre sotto “interessi” trovate i nomi riportati da altre testate di cui non abbiamo ottenuto conferma diretta.

-----------------------------------------------------------------ARRIVITrattative: Benassi (P, Lecce); Frison (P, Vicenza); Carrozza (C, Varese); Gomez (C, Verona); Mesbah (C, Lecce); Pesce (C, Novara); Pettinari (C, Atalanta); Sestu (C, Siena); Troianiello (C, Siena); Barreto (A, Udinese)

Interessi: Masiello S. (D, Bari); Bertolacci (C, Lecce); Alvarez (C, Palermo); Ljalic (C, Fiorentina); Mannini (C, Siena); Marchionni (C, Fiorentina); Jeda (A, Novara)

-----------------------------------------------------------------

PARTENZETrattative: De Feudis (C, Modena); Gasbarroni (C, Galatasaray, Padova, Reggina, Sassuolo, Trabzonspor, Varese); Pagano (C, Bari, Grosseto, Sampdoria)

Interessi: Di Cesare (D, Novara, Verona); Ebagua (A, Novara, Verona)

-----------------------------------------------------------------

ATTUALE ORGANICO (26)Portieri: Coppola, Gomis L., MorelloDifensori: D'Ambrosio, Darmian, Di Cesare, Glik, Ogbonna, Parisi, Pratali, ZavagnoCentrocampisti: Basha, (Gasbarroni), Guberti, Iori, Oduamadi, Pagano, Stevanovic, Suciu, Surraco, Verdi, VivesAttaccanti: Antenucci, Bianchi, Ebagua, SgrignaOggi giocherebbe così (4-4-2): Coppola; Darmian, Glik, Ogbonna, Parisi; Stevanovic, Iori, Basha, Guberti (Antenucci); Sgrigna, Bianchi

-----------------------------------------------------------------