- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
Mentre il Toro 2011/2012 prende forma, al piano di sopra la serie A non sta certo ferma.
Wesley Sneijder è sempre più verso Manchester (sponda United) ma bisogna ancora accordarsi per quanto riguarda...
Mentre il Toro 2011/2012 prende forma, al piano di sopra la serie A non sta certo ferma. Wesley Sneijder è sempre più verso Manchester (sponda United) ma bisogna ancora accordarsi per quanto riguarda l’ingaggio, scoglio tutt’altro che semplice da superare. Intanto il Paris Saint Germain prova a mettere i bastoni tra le ruote milaniste e presenta un’offertona per Ganso: 30 milioni.
Il Napoli rimane tra i protagonisti del calciomercato estivo e dopo gli arrivi di Mario Alberto Santana, Donadel, Dzemaili, Britos e Inler rimangono aperte le trattative per un attaccante da scegliere, probabilmente tra Trezeguet, Amauri o Pandev. Doni passa al Liverpool, Aquilani è vicino alla Fiorentina, Acquafresca balla tra Cagliari e Bologna mentre Pasquale Foggia il prossimo anno potrebbe vestire la maglia del Qpr.
All’estero si complica il passaggio della stellina Neymar dal Santos al Real: Il club brasiliano ha confermato che c'è stato effettivamente un incontro del presidente Luis Alvaro Ribeiro con Florentino Perez a Parigi, ma ha ribadito che cederà il suo campione solo col pagamento integrale della clausola di rescissione di 45 milioni di euro e a patto che Neymar si trasferisca in Spagna solo dopo Londra 2012. Attese novità per la prossima settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA