- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
di Blandino / Della Casa
Il mercato impazza ed il Torino si muove per costruire la squadra nella prossima stagione. Ventura ha chiesto giocatori capaci di reggere le pressioni, ma non per questo significa...
di Blandino / Della Casa
L'interesse granata è vivo e dalla Sicilia fanno sapere che il Torino si è già fatto vivo con la società rosanero. Ci sono già stati alcuni colloqui, anche se non è stata aperta ancora alcuna trattativa. Il ragazzo è giovane, di buone prospettive e possiede una discreta personalità. Si tratta di un difensore esterno destro, ma che all'occorrenza può agire sia sulla sinistra che in centro. C'è però un fattore che frena il Torino: Darmian è in comproprietà tra Milan e Palermo e sembra difficile che Petrachi riesca a rilevarne la metà dei siciliani. Il giocatore, dunque, arriverebbe sotto la Mole con la formula del prestito.
I colloqui non sono ancora in fase avanzata, ma non siamo di certo agli inizi. C'è da aggiungere, poi, che dall'entourage di Darmian è trapelato un certo gradimento per un eventuale trasferimento. Pare che il ragazzo si sia fatto scappare anche un “ci andrei di corsa”, ma ad una condizione: quella di essere al centro del progetto di Ventura. Il ragazzo, cioè, accetterebbe con soddisfazione di indossare la maglia granata purché gli venga data la possibilità di giocare con continuità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA