- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
Calciomercato / L'attaccante napoletano nel post-partita: Manca solo la firma e sarò del Dortmund
"
"La notizia era nell'aria da giorni, ed ora è arrivata la conferma anche da parte del diretto interessato: Ciro Immobile, ai microfoni di Rai Sport nel post-partita di Italia Irlanda, match che ha visto il suo esordio da titoalre in Nazionale, ha confermato il suo imminente trasferimento in Germania. E' vero, manca solo la firma e sarò ufficialmente un giocatore del Borussia Dortmund. Avevo già spiegato tutto in conferenza stampa , le dichiarazione del capocannoniere della Serie A. Gli ultimi dettagli tra Torino, Juventus, Borussia Dortmund e l'entourage del giocatore sono stati sistemati e quindi manca solo l'annuncio ufficiale, atteso nell'arco di poche ore. Inevitabile la cessione di Immobile a una superpotenza straniera che è stata in grado di soddisfare le richieste di tutti.
"Sulla partita, Immobile ha detto: "Non è stata una partita facile, anche per il contraccolpo psicologico dovuto all'infortunio di Montolivo. Peccato per il gol annullato, ma il fuorigioco c'era. Sono comunque contento del mio esordio da titolare, ero un po' emozionato all'inizio... Ora continuiamo a lavorare a testa bassa!"
"Ora una nuova sfida attende il Toro, che dovrà ripartire rimpiazzando questa partenza eccellente nel migliore dei modi, forte anche dei milioni incassati per la cessione del bomber di Torre Annunziata.
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA