Piero Ausilio, Direttore sportivo dell'Inter, ha parlato nel corso di un'intervista con Fabrizio Biasin dei temi caldi in casa nerazzurra. Tra questi c'è anche il mercato e torna in voga un nome granata: Alessandro Buongiorno, accostato negli ultimi giorni proprio a Inter e Napoli.
le voci
Inter, Ausilio: “Buongiorno? Mi piace e pure tanto ma…”
Ausilio: "Buongiorno? Non posso dire che non mi piaccia..."
—Piero Ausilio ha approfondito il mercato della retroguardia. "Non sono previste uscite in difesa. Sento dire questo è vecchio, questo è vecchio va a fare l'Europeo da titolare. Se vecchi sono Darmian e Acerbi, dico che sono assolutamente integri e hanno ancora tanto da dare". Ciò non implica però che in entrata l'Inter non si possa guardare intorno. E il primo nome che salta in mente ad Ausilio è proprio quello di Buongiorno: "Poi non posso dire che non mi piaccia Buongiorno, mi piace e anche tanto. Ma non posso mica prenderli tutti”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA