- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
Era da parecchie settimane che il Toro ci provava per Vincenzo Italiano, il centrocampista del Chievo ormai relegato ai margini della squadra. E sembrava che l’ufficialità dovesse arrivare da un momento...
"Era da parecchie settimane che il Toro ci provava per Vincenzo Italiano, il centrocampista del Chievo ormai relegato ai margini della squadra. E sembrava che l’ufficialità dovesse arrivare da un momento all’altro. Oggi, invece, il deciso cambio di rotta. Complici i tentennamenti del Torino, nella persona di Foschi, e i buoni rapporti tra il direttore sportivo gialloblù Sartori e il Padova, sembra sfumato il passaggio dell’esperto regista al Toro. I biancorossi avrebbero infatti trovato un accordo con il giocatore, per il suo trasferimento nella città euganea. Ora Foschi dovrà guardarsi intorno alla ricerca di un’alternativa.
"La pista porta verso Napoli. Dove i partenopei, interessati a più di un giocatore granata, sarebbero disposti a sacrificare Michele Pazienza, arrivato quest’anno nella città del Vesuvio dopo le esperienze di Udine e Firenze. Il direttore sportivo azzurro Pierpaolo Marino segue infatti da qualche tempo Blerim Dzemaili, per rinforzare il centrocampo. Ma insieme a lui interessano anche, e non poco, altri due giocatori del Torino. Si tratta di Matteo Rubin e David Di Michele. Potrebbe quindi prendere corpo l’idea di una maxi operazione di mercato tra le due società, anche se soprattutto per il centrocampista svizzero la concorrenza non manca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA