calcio mercato

”Iunco? Il Toro non ha ancora le idee chiare”

Redazione Toro News

di Ivana Crocifisso

Antimo Iunco e il Toro? Un matrimonio che non si sa ancora se continuerà. Se fino a qualche settimana fa sembrava certa la riconferma del giocatore, le notizie che giungono da Verona, sponda...

di Ivana Crocifisso

Antimo Iunco e il Toro? Un matrimonio che non si sa ancora se continuerà. Se fino a qualche settimana fa sembrava certa la riconferma del giocatore, le notizie che giungono da Verona, sponda Chievo, dicono l'esatto opposto.

Non si tratta di indiscrezioni raccolte dalla rete, ma di notizie di primissima mano, dato che provengono direttamente dal ds del Chievo, Sartori, contattato in esclusiva da TN. "Iunco? Ho sentito qualche minuto fa il Torino. Hanno chiesto tempo, non sanno ancora cosa fare".

Tempo limitato, dato che entro la settimana si dovrà sciogliere questo dubbio."Sì, il tempo è veramente poco". Ma quali sono, invece, le intenzioni del Chievo? "Vogliamo rinnovare la comproprietà, altrimenti si andrà alle buste". Perentorio Sartori. Il Toro deve decidere, e in fretta. E il rischio è che per Antimo Iunco, primo vero colpo di Petrachi dello scorso anno, si vada veramente alle buste.

(foto M. Dreosti)