- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
L’attesa per conoscere la soluzione definitiva della telenovela estiva che vede protagonista Ivan Klasnic sta raggiungendo vette notevoli (per chi legge ma anche per chi scrive). Non c’è ancora nulla di...
"L’attesa per conoscere la soluzione definitiva della telenovela estiva che vede protagonista Ivan Klasnic sta raggiungendo vette notevoli (per chi legge ma anche per chi scrive). Non c’è ancora nulla di ufficiale tranne la certezza che la situazione cambia da un momento all’altro.Riassunto delle puntate precedenti: il Toro si interessa all’attaccante croato quando l’Europeo è ancora in corso, l’ingaggio sembra troppo elevato per il monte stipendi granata ma uno strappo alla regola si potrebbe anche fare perché il giocatore è in regime di svincolo dal Werder Brema e quindi arriverebbe a parametro zero.Nel frattempo si interessano a Klasnic una decina di squadre sparse per il continente: dai Rangers scozzesi al Wigan, dal Valencia al Malaga. L’offerta più competitiva sembra essere quella dell’ambizioso Amburgo di Van Der Vaart ma dall’entourage dell’attaccante emerge la volontà di cambiare campionato e di conseguenza nazione.
"Risalgono così le quotazioni del Toro la cui offerta viene giudicata dall’agente dell’ex Werder “interessante” ma al contempo si fa sotto con decisione anche il Maiorca (che ha appena ceduto Guiza al Fenerbahce di Aragones).Klasnic fa sapere che comunicherà a breve la propria decisione ma la scelta slitta di giorno in giorno, di settimana in settimana. Ora sembra in vantaggio il Toro ora il Maiorca di turno in un gioco al rialzo legittimo quanto poco elegante. La mia personale ed opinabile idea è che se un progetto ti piace e vuoi farne parte è cosa giusta riflettere sull’opportunità che si presenta ma bisogna farlo in tempi ragionevoli, senza scatenare implicite aste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA