- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
Dalle 15 di oggi il Torino è proprietario dei cartellini di Lazetic e Stellone. La società granata si è assicurata i due giocatori portando a termine con successo la 'missione comproprietà', iniziata con l'acquisto a...
Dalle 15 di oggi il Torino è proprietario dei cartellini di Lazetic e Stellone. La società granata si è assicurata i due giocatori portando a termine con successo la 'missione comproprietà', iniziata con l'acquisto a titolo definitivo di Abbruscato (3,5 milioni di euro all'Arezzo) e proseguita con l'acquisto di Rosina (850 mila euro al Parma). L'apertura delle buste nella sede della Lega Calcio ha confermato le indiscrezioni circolate questa mattina e anticipate da Toronews.
Urbano Cairo ha messo sul piatto 389 mila euro per Lazetic, mentre Spinelli, presidente del Livorno che aveva l'altra metà del cartellino, si è fermato a 330 mila. Ma se per quanto riguarda il serbo non c'erano stati grossi dubbi sulla volontà del Torino di acquistarlo a titolo definitivo, un discorso a parte veniva fatto su Stellone, che pareva potesse interessare più il Genoa che i granata. E invece il patron rossoblu' Preziosi ha giocato al ribasso, rinunciando di fatto al giocatore. Un ottimo colpo per via Dell'Arcivescovado che ora valuterà se confermare il bomber romano oppure studiare eventuali scambi sul mercato (si parla di un interesse del Bologna).
IL COMUNICATO DELLA SOCIETA'
Il Torino FC è lieto di comunicare la risoluzione a proprio favore delle compartecipazioni relative ai calciatori Roberto Stellone (con il Genoa FC) e Nikola Lazetic (con l'AS Livorno Calcio) dopo l'apertura delle buste, effettuatasi da pochi minuti presso la Lega Nazionale Professionisti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA