- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
Distogliamo per un attimo lo sguardo dal granata che tanto ci fa disperare e rivolgiamolo verso quei lidi che, si spera, riaccoglieranno presto il Toro. Il campionato di A è terminato da tempo, i tornei più prestigiosi sono stati...
Distogliamo per un attimo lo sguardo dal granata che tanto ci fa disperare e rivolgiamolo verso quei lidi che, si spera, riaccoglieranno presto il Toro. Il campionato di A è terminato da tempo, i tornei più prestigiosi sono stati assegnati, il mercato per il prossimo anno infervora. È tempo di comproprietà anche per la massima serie, ma si possono già intravedere le linee guida di quella che sarà un’estate bollente.
I campioni d’Italia lavorano sottotraccia; Galliani sta discutendo con Cellino per risolvere la comproprietà di Astori, giovane difensore cresciuto nel vivaio rossonero. Se Milan e Cagliari non riuscissero a mettersi d’accordo fra giovedì e venerdì, giorni deputati alle risoluzioni delle comproprietà, si deciderà tutto alle buste sabato. Con il Genoa invece gli accordi sono già stati definiti: Boateng, Paloschi e Strasser giocheranno in rossonero, mentre Beretta si trasferirà a Genova.
Palladino balla tra Juventus e Parma, che riscatterà Galloppa e Dzemaili. Quest’ultimo, però, è a un passo dal Napoli.
Si prospetta invece un rinnovo della compartecipazione per quanto riguarda Sculli (Genoa e Lazio), Barreto e Masiello (Bari e Udinese). Parolo, a metà tra Cesena e Chievo, è destinato a maglie più prestigiose.
Tra gli altri si attendono sviluppi per Malonga (Torino e Cesena), Andreolli (Inter e Chievo), Budel (Brescia e Parma), Cacia (Lecce e Piacenza), Carmona (Atalanta e Reggina), Curci (Sampdoria e Roma), D’Agostino (Fiorentina e Udinese), Darmian (Palermo e Milan), Guberti (Sampdoria e Roma), Obi (Parma e Inter), Rosi (Siena e Roma), Fabbrini (Udinese e Empoli), Denis (Udinese e Napoli).
© RIPRODUZIONE RISERVATA