- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
Marco Verratti a meno di colpi di scena clamorosi sarà un giocatore del Paris Saint Germain. Nelle scorse ore è stato trovato l'accordo tra la dirigenza francese ed il Pescara, che riceverà la bellezza di 14 milioni per la...
Marco Verratti a meno di colpi di scena clamorosi sarà un giocatore del Paris Saint Germain. Nelle scorse ore è stato trovato l'accordo tra la dirigenza francese ed il Pescara, che riceverà la bellezza di 14 milioni per la cessione del suo regista, autentico protagonista della promozione della squadra di Zeman. Per il giocatore contratto quinquennale, vicino al milione e mezzo di euro a stagione.
Beffata, quindi, la Juventus, che tra fine maggio ed inizio giugno sembrava ormai ad un passo dall'acquisto di Verratti, che sarebbe poi stato lasciato ancora un anno in riva all'Adriatico per prendere confidenza con la serie A in una piazza senza eccessive pressioni.
Nelle ultime ore si è assistito a parecchio movimento anche a livello di portieri. Oltre all'acquisto da parte del Torino di Gillet, c'è da segnalare l'arrivo a Milano sponda nerazzurra di Samir Handanovic. Il numero uno sloveno arriva dall'Udinese e porterà Julio Cesar a fare le valigie. Verso dove? Al momento difficile da capire ma l'ipotesi Milan non è così remota, perché il portiere brasiliano ben difficilmente accetterebbe un ruolo da comprimario e non è stato convocato neanche per il ritiro nerazzurro. Inter che in entrata ha chiuso anche per Silvestre, difensore argentino prelevato dal Palermo.
Luca Cigarini sarà un giocatore dell'Atalanta anche nella prossima stagione: per lui prestito con diritto di riscatto della metà. Mentre per la fascia sinistra è fatta per Brivio del Lecce. Il Catania è pronto ad accogliere Frison e Kurtic, centrocampista di proprietà del Palermo che ha giocato l'ultima anno a Varese. Infine, la Fiorentina, che ha chiuso con l'Ajax per El Hamdaoui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA