calcio mercato

Le ultime di mercato dalla B

Redazione Toro News

In questo frenetico venerdì di fine giugno, tutto è movimentato dalla risoluzione delle comproprietà. Tra i nomi più gettonati, c'è sicuramente l'attaccante Barreto, a metà tra Bari ed Udinese. Il...

In questo frenetico venerdì di fine giugno, tutto è movimentato dalla risoluzione delle comproprietà. Tra i nomi più gettonati, c'è sicuramente l'attaccante Barreto, a metà tra Bari ed Udinese. Il giocatore torna ad Udine ed in Puglia vanno 3 milioni di euro, il centrocampista Forestieri ed il portiere Zlamal. Tra le retrocesse della scorsa Serie A, si muove anche la Samp, che cede tutto Biabiany al Parma, in cambio di Volta e Rispoli, che il Parma aveva riscattato ieri dal Brescia. Movimento anche l'Albinoleffe del neo tecnico Fortunato.

***

AGGIORNAMENTO: Marco Rossi, l'anno scorso al Bari, ma di proprietà di Parma e Cesena si trasferisce nella società di Campedelli. Il Siena ha riscattato dal Frosinone il centrocampista offensivo Sansone, nelle mire del Toro qualche tempo fa. Ancora nessuna novità tra Reggina ed Atalanta per le comproprietà di Carmona e Ceravolo.

***

AGGIORNAMENTO: Continuano i riscatti della Sampdoria, che dopo aver lasciato andare Guberti e Curci alla Roma, si prende l'altra metà di Alessandro Romeo dell'Ascoli. A Genova arriva anche Scappini dal Ravenna e Mannini rimane blucerchiato. Intanto, difficile la trattativa tra Bari e Juventus per la comproprietà di Almiron. Probabile una risoluzione alle buste. Torna a Cittadella Di Roberto, dopo il prestito al Taranto.

***

AGGIORNAMENTO: a pochi minuti dalla termine per trovare accordi sulle comproprietà, non si registrano novità su alcuni nomi caldi della serie cadetta. Con ogni probabilità si andrà alle buste sia per Cacia, tra Lecce e Piacenza, sia per Lupoli, l'anno scorso all'Ascoli.

***

AGGIORNAMENTO: ultimi secondi di trattative. Almiron lascia il Bari e torna alla Juventus. Con tutta probabilità verrà girato al Parma. Si risolverà alle buste la trattativa per Pesce, conteso tra Ascoli e Catania. Il giocatore dovrebbe finire in Serie B.