- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
Ad un mese dall’inizio del ritiro per la maggior parte delle squadre, comincia ad accendersi il mercato in serie B. Venerdì sarà il termine ultimo per le comproprietà, che già ci potranno dare preziose...
Ad un mese dall’inizio del ritiro per la maggior parte delle squadre, comincia ad accendersi il mercato in serie B. Venerdì sarà il termine ultimo per le comproprietà, che già ci potranno dare preziose indicazioni su quello che sarà delle varie compagini durante la stagione. Uno dei casi più spinosi riguarda Barreto, che dopo una splendida stagione sotto la guida di Ventura quest’anno ha dovuto fare i conti con i guai fisici ed è metà tra Bari ed Udinese. Al momento l’evento più probabile è che le due società giungano ad un accordo ed il giocatore diventi di proprietà bianconera. Si sa, però, che in questi casi tutto può succedere ed un’eventuale decisione alle buste non sorprenderebbe troppo. Sempre rimanendo in tema di comproprietà, il Bari ha il 50% del cartellino di Almiron (con l’altro 50 di proprietà della Juve).
Tutto da decidere il futuro di Daniele Cacia, la cui metà è del Lecce (in serie A) e l’altra del Piacenza (in Lega Pro). Alla fine è possibile che l’attaccante possa disputare il prossimo campionato cadetto, visto il forte interesse mostrato dalla Sampdoria nei suoi confronti. Difficilissimo, infine, l’accordo per Vantaggiato tra Parma e Padova. Le buste rappresentano ben più di un’ipotesi. Abbandonando il tema delle comproprietà, uno dei giocatori messosi in luce nell’ultimo campionato di B (Pasquato) è vicino a calcare i campi della serie A. Sulle sue tracce c’è il neo-promosso Novara ma anche il Cagliari, che potrebbe privarsi di Lazzari. La Reggina nella prossima stagione sarà allenata da Breda, che fino a ieri ha guidato la Salernitana, sfiorando la promozione. Concreta l’ipotesi che alcuni giocatori campani possano seguirlo nell’esperienza in amaranto: su tutti l’esterno d’attacco Fabinho. Tra le altre mosse operate dalla società, il riscatto di Campagnacci e l’acquisto dalla Villacidrese di Bombagi.
(foto: calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA