- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
di Davide Agazzi - Dopo alcune cessioni, Mazzarani e Gozzi su tutti, anche il Modena di mister Bergodi annuncia qualche colpo in entrata. Sono stati infatti ufficializzati gli arrivi dell'attaccante Fabinho, classe '91, e del...
di Davide Agazzi - Dopo alcune cessioni, Mazzarani e Gozzi su tutti, anche il Modena di mister Bergodi annuncia qualche colpo in entrata. Sono stati infatti ufficializzati gli arrivi dell'attaccante Fabinho, classe '91, e del difensore Jefferson, nato nel 1990, entrambi dall'Udinese. In arrivo, anche l'ormai ex portiere della Salernitana Caglioni, che si aggregherà alla squadra emiliana per la prossima stagione.
Si muove anche il Livorno, che ha prelevato dal Siena, Gael Genevier, più volte accostato alla maglia granata con l'arrivo di Ventura. Ora, la squadra del presidente Spinelli, in cerca di un attaccante, potrebbe puntare Kutuzov del Bari o Ganci del Modena. Tra le neopromosse, la Juve Stabia, una delle più attive sul mercato, ha ufficializzato l'arrivo di Scozzarella, ex centrocampista del Portogruaro, in prestito con diritto di riscatto dall'Atalanta.
A Bari, sono sempre forti le richieste per Andrea Masiello, conteso da diverse squadre di Serie A, in particolare Siena ed Atalanta. Le due trattative sono aperte, con i galletti interessati anche al toscano Mastronunzio. In Puglia si tratta anche per il paraguaiano Rivaldo, già agli ordini di Torrente al Gubbio, l'anno scorso protagonista della Serie B argentina. In uscita, ore decisive anche per le possibili cessioni di Ghezzal ed Alvarez, sedotti da Cesena e Catania.
Infine, sempre incerto il futuro per Andrea Caracciolo. L'arrivo di Acquafresca a Bologna ha chiuso definitivamente le porte all'Airone, che, in queste ore, sta valutando la consueta pista estera, il Rubin Kazan ed un'eventuale proposta della società lombarda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA