- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Kevin Bonifazi fa gola anche oltremanica. E' questa l'indiscrezione, fondata, arrivata dall'Inghilterra secondo la quale due società che attualmente militano in Premier League - Leicester e West Ham - avrebbero raccolto informazioni riguardo al giovane classe 1996. Il difensore - attualmente in prestito alla Spal - si è anche guadagnato negli ultimi tempi uno stage in Nazionale, per farsi conoscere al meglio da Giampiero Ventura, ed è ora sul taccuino di molti osservatori europei. L’esplosione del marcatore nella serie cadetta alla Spal non ha lasciato indifferente nemmeno il Torinoche a fine stagione riprenderà in mano il destino del giocatore, aggregando il ragazzo alla squadra per il ritiro estivo onde consentire a Sinisa Mihajlovic di valutare il profilo, come fatto l’estate scorsa per altri ragazzi provenienti dal Settore Giovanile come Gomis, Aramu, Parigini e Barreca.
Per poter blindare il giocatore, però, è necessario rinnovargli il contratto, che ha attualmente scadenza 2018, e farlo in breve tempo, per chiudere le possibilità di mettere le mani sul giocatore ad altre eventuali pretendenti. Proprio all'interno di questo scenario si inseriscono gli "hammers" e le "foxes" che hanno raccolto informazioni sul giocatore proprio con l'intento di mettere i bastoni tra le ruote al Torino nel delicato procedimento di rinnovo contrattuale. Per ora però l'azione di disturbo delle due squadre inglesi non sembra preoccupare la società di Via Arcivescovado che pare non dar peso alle insistenti voci di mercato riguardanti il giocatore.
A tal proposito, come scritto giorni fa su queste colonne, sono in corso contatti tra il ds granata Gianluca Petrachi e l’entourage del giocatore. La volontà del Torino è quella di rinnovare il contratto fino al 2021. Il ragazzo sarebbe affascinato dall’idea di giocare in Serie A con la maglia granata. Dunque, la sensazione è che l’accordo si possa concludere una volta trovata una soluzione di massima per quanto riguarda il lato economico. Intanto, però, la Premier chiama... e il Torino è chiamato ad accelerare i tempi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA