- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
BUSTO ARSIZIO, ITALY - MAY 09: Filippo Ranocchia of Juventus competes for the ball with Federico Gatti of Pro Partia during the Serie C match between Pro Partia and Juventus U23 at Stadio Carlo Speroni on May 09, 2021 in Busto Arsizio, Italy. (Photo by Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Che Federico Gatti avesse molti estimatori non è un segreto, ma ora ai già citati Napoli, Torino e Juventus si è aggiunta anche l'Inter. Secondo gianlucadimarzio.com, infatti, ci sarebbe stato un incontro tra Piero Ausilio, Ds dei nerazzurri, e l'agente del giocatore: sul piatto ci sarebbe un'offerta da sette milioni per giugno, ma la sensazione è che il Frosinone voglia anticipare il discorso già per questa sessione di mercato; non è inoltre da escludere un inserimento importante nella trattativa da parte del Sassuolo, in ottimi rapporti con la società laziale.
LA SITUAZIONE - Nel frattempo però il Torino non è rimasto a guardare decidendo di venire incontro alle richieste del Frosinone. Il club ciociaro chiede 10 milioni di euro per Gatti e i granata pensano concretamente a fare un'offerta che si avvicini alla valutazione che la società ha fatto sul suo giocatore. La pista resta quindi calda e si attendono nelle prossime ore ulteriori sviluppi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA