- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Il collaboratore del Torino che arriva dalla Serie D (QUI i dettagli), Diego Gabriel Raimondi, si presenta al popolo granata in conferenza stampa: "Lo scorso anno ero in serie d è gratificante essere al Torino In uno staff del genere. Rapporto con Zavagno? Ho qualche sua maglia granata a casa, mi ha sempre parlato della passione immensa di questo mondo granata. Per me che vengo dal basso è molto bello ed emozionante", dice il nuovo collaboratore, aggiungendo: "Io mi occupo del reparto arretrato, come collaboratore tecnico."
"Inoltre egli ha detto: "Stiamo lavorando tanto, ci saranno dei cambiamenti. La disponibilità dei ragazzi è totale. Ci sono ottime basi. I ragazzi sono molto intelligenti, ci vorrà del tempo. Non mi son sentito con Ventura ultimamente, anche se lo conosco dai tempi del Pisa (quando giocavo). È da un po che non lo vedo"
"Ancora, il collaboratore tecnico: "Petrachi mi conosce dai tempi di Gallipoli, mi ha voluto a Pisa, e mi sarebbe piaciuto venire anche a giocare da Torino. Mi ha voluto Petrachi qui. C'era stato un feeling col toro ai tempi di Colantuono, ma non si è concretizzato purtroppo. Miha si è dimostrato molto disponibile, la sua scelta è stata determinante per me."
"Raimondi apre poi una parentesi sul fatto che già da giocatore era stato vicino a vestire la maglia granata: "Si, c'era stato un feeling col Toro ai tempi di colantuono, ma non si è concretizzato purtroppo"
"Su Mihajlovic, poi: "Miha è molto disponibile, la sua scelta è stata determinante per me, con quella di Petrachi e del Presidente Cairo"
"Infine, conclude: "L'entusiasmo è alle stelle per me. Avere la possibilità di stare in una squadra così importante è una cosa stupenda. Il fatto che siamo tanti nello staff è un vantaggio: inserirsi è più facile ed entusiasmante"
© RIPRODUZIONE RISERVATA