- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
Il sogno di Petrachi per la prossima stagione ha un nome: Denilson Gabionetta. Il ds del Toro ha visto in lui, proprio come ha rimarcato ieri in conferenza stampa, il giocatore ideale per ricoprire quel ruolo di...
"Il sogno di Petrachi per la prossima stagione ha un nome: Denilson Gabionetta. Il ds del Toro ha visto in lui, proprio come ha rimarcato ieri in conferenza stampa, il giocatore ideale per ricoprire quel ruolo di esterno d'attacco che manca al Toro. Il suo tuttavia non è l'unico nome ad essere stato fatto in questo caldo luglio.Diamo quindi un'occhiata, uno per uno, ai possibili candidati per questo ruolo:
"Gabionetta: ovviamente si inizia da lui, il "preferito": la sua situazione sa tanto di "intrigo internazionale", un giallo che si deve ancora risolvere. Il suo procuratore assicura che il giocatore é ancora ufficialmente legato al Crotone, anche se il brasiliano sembra non volerne più sapere della squadra calabrese. Irrangiubile telefonicamente (voci di corridoio dicono che sia "fuggito" in Brasile, la sua terra natale, finché la situazione non si sbloccherà), il suo acquisto sta diventando giorno dopo giorno sempre più intricato. Ma Petrachi non molla: sa che la situazione é difficile ma tenterà il tutto per tutto per fargli vestire una bella maglia granata.
"Do Prado: si passa subito al meno probabile. La situazione di Do Prado é anch'essa confusa: il suo procuratore dice di non saperne nulla, e dopo un interessamento del Chievo di qualche tempo fa si è ricaduti nuovamente nel silenzio. In ogni caso, anche se il ds granata aveva espresso ammirazione per il giocatore, aveva anche sottolineato che le sue caratteristiche non erano quelle ideali per ricoprire quel determinato ruolo nel Toro.
"Sgrigna: questa operazione è ancora fattibile, ma qui ci va di mezzo un giocatore che non sembra intenzionato a voler lasciare il capoluogo piemontese: parliamo di Elvis Abbruscato. Si vociferava infatti uno scambio tra i due giocatori, ma Elvis ha fatto sapere tramite il suo procuratore che lì si trova e lì vuole rimanere. Tutto da vedere dunque.
"Giaccherini: di lui abbiamo parlato poc'anzi. Tutto da rivedere dopo l'incontro di ieri sera tra le società. Il procuratore rimane in ogni caso fiducioso che la trattativa possa andare in porto.
"Brienza: Tutto da fare ancora. Una trattativa praticamente da aprire quella per Brienza. Nessuno però esclude il colpo di scena finale.
"Cinque nomi, un solo posto. Comunque andrà i candidati sembrano tutti avere le capacità per fare bene.
© RIPRODUZIONE RISERVATA