calcio mercato

Lupoli ad Ascoli, Novellino vuole Volpi

Redazione Toro News

di Gianluca Sacchetto

Come vi avevamo preannunciato nelle scorse settimane, da ora in avanti, il calciomercato che Toronews seguirà con maggiore attenzione sarà quello relativo alla serie B, per ovvi...

di Gianluca Sacchetto

Come vi avevamo preannunciato nelle scorse settimane, da ora in avanti, il calciomercato che Toronews seguirà con maggiore attenzione sarà quello relativo alla serie B, per ovvi motivi. Vi racconteremo come si stanno muovendo le 21 squadre che insieme al Toro parteciperanno alla prossima serie cadetta, con un occhio di riguardo a quelle che, sulla carta, ambiranno a raggiungere gli stessi obiettivi granata.

Molto attive sono, invece, Cesena e Ascoli. I romagnoli, dopo aver ingaggiato Do Prado, sembrano ad un passo da Antonioli, in scadenza a Bologna. E inseguono anche Amodio e Bucchi del Napoli. L’Ascoli, invece, ha ufficializzato l’acquisto di Lupoli dalla Fiorentina, con la formula della comproprietà. Percorso inverso per il promettente centrocampista Di Tacchio, classe ‘90.

Più fermo il Brescia, che deve ancora assorbire completamente il contraccolpo psicologico della mancata promozione. Per ora si guarda più alle operazioni in uscita. Potrebbero partire il portiere Viviano, destinazione Bologna, e il difensore Zoboli, seguito da diverse formazioni. Ora toccherà a Cavasin iniziare a delineare la squadra che vorrà.