- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
di Valentino Della Casa - Mancano solo alcuni dettagli prima che Riccardo Meggiorini diventi un giocatore del Torino. Addirittura, Wikipedia, ne dà già l'annuncio, anche se, in realtà, un contratto...
di Valentino Della Casa - Mancano solo alcuni dettagli prima che Riccardo Meggiorini diventi un giocatore del Torino. Addirittura, Wikipedia, ne dà già l'annuncio, anche se, in realtà, un contratto firmato ancora non c'è. Questo perché Torino e Genoa (che richiamerà dal prestito al Novara) si stanno accordando sulle ultimissime cifre prima del passaggio in comproprietà del giocatore. Niente prestito, dunque, ma acquisto al 50% del giocatore a circa settecentomila euro. Ad ulteriore dimostrazione di questo è la mancata convocazione dell'attaccante da parte di Tesser, segno proprio dell'imminente trasferimento.
Meggiorini, classe '85, riabbraccerà quindi Giampiero Ventura, mister con cui ha già lavorato (e con grande profitto) a Bari. Nei prossimi giorni è attesa l'ufficializzazione della trattativa, con l'attaccante che sarà già a disposizione contro il Cittadella, squadra nella quale è esploso dal 2006 al 2009.
© RIPRODUZIONE RISERVATA