- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
di Arianna Lucania
Ora si comincia a spendere sul serio. Sono moltissimi i movimenti di mercato, tante le offerte a cifre spettacolari dei grandi club, ma anche quelli piccoli si sono messi in moto per migliorare la...
di Arianna Lucania
Ora si comincia a spendere sul serio. Sono moltissimi i movimenti di mercato, tante le offerte a cifre spettacolari dei grandi club, ma anche quelli piccoli si sono messi in moto per migliorare la propria rosa. Cominciamo con i campioni d’Italia: l’Inter si sta muovendo per la possibile cessione di Ibra, che mentre i giorni passano si fa sempre più possibile. Moratti avrebbe chiesto al Barcellone di trattare per lo scambio Ibra- Iniesta. I blaugrana sembrano aver risposto ovviamente picche ai nerazzurri, cercando invece di inserire nella trattativa Yaya Toure. Il presidente interista sembra invece essere più attratto dall’idea Eto’o e in tutto questo potrebbe anche essere inserito Maxwell per arrivare al giocatore blaugrana. Nel mentre è partita oggi una mega offerta di 30 milioni di euro per portare a Milano Van Persie, attualmente giocatore dell’Arsenal.
Nell’altra parte di Milano, quella rossonera, l’aria è ancora molto pesante. L’addio di Kakà si fa sempre più vicino, portando scompiglio nella tifoseria rossonera. Il club di Berlusconi sembra intanto aver messo gli occhi su un vecchio pallino del nuovo tecnico Leonardo, l’attaccante dell’Atletico Madrid Diego Forlan.
In casa bianconera si parla di una possibile cessione di Mellberg , da giorni nel mirino di Parma e Marsiglia e di un acquisto sempre in difesa: si tratta di Serdar Tasci.
Molto presto potrebbe invece arrivare a Roma, sponda giallorossa, un Pallone d’oro: si parla infatti di una trattativa in corso per portare nella capitale Owen.
© RIPRODUZIONE RISERVATA