- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
di Gianluca Sacchetto
L’assoluta priorità in questi giorni rimane quella del regista, nonostante la positiva prestazione di Martin Gorobsov nell’amichevole di ieri sera...
"di Gianluca Sacchetto
"L’assoluta priorità in questi giorni rimane quella del regista, nonostante la positiva prestazione di Martin Gorobsov nell’amichevole di ieri sera contro il Lecco. Per Iori il Cittadella si è detto pronto a trattare e nell’affare potrebbero finire anche delle contropartite. Visto l’assoluto affollamento del reparto offensivo granata, l’indiziato ad andare in Veneto sarebbe Malonga, con la formula del prestito.
"Proseguono anche i contatti con Loviso. In questa caso potrebbe essere Paolo Zanetti la pedina di scambio, dopo una stagione condizionata dai problemi fisici. E non si abbandona neppure la pista Edinho. La Fiorentina ha messo gli occhi su Guarente dell’Atalanta per sostituire Felipe Melo, defilandosi in parte dalla trattativa per il centrocampista del Lecce. Resta, però, ancora la concorrenza del Parma, fortemente interessata al giocatore. Tutto fermo, invece, in uscita. Per Dzemaili si continua a trattare sul prezzo e sulle contropartite. Nel caso arrivasse uno tra Iori, Loviso ed Edinho l’offerta più conveniente diventerebbe quella del Palermo, disposta a pagare lo svizzero in contatti. Diversamente, un giocatore come Morosini farebbe molto comodo a Colantuono in mezzo al campo.
"Negli altri reparti c’è da capire la posizione di Calderoni, che fino ad ora non ha ricevuto proposte importanti ma che difficilmente accetterà un altro anno da dodicesimo. E dei tanti giocatori in esubero, frenati da ingaggi pesanti. In entrata, oltre al regista, ci si continua a guardare intorno alla ricerca di un centrale, possibilmente giovane e dal futuro brillante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA