00:54 min

calcio mercato

Molinaro-Toro, titoli di coda: rinnovo lontano. Su di lui Udinese e Frosinone

Silvio Luciani

Calciomercato / Peres e Barreca si allontanano ma ciò non influenzerà il futuro di Molinaro, destinato a non rinnovare con il Torino: su di lui in pole Udinese e Frosinone

Dopo 4 stagioni sembra davvero arrivato il momento dei saluti tra il Torino e Cristian Molinaro. Il contratto che lega l'ex Stoccarda al Toro scade proprio nella giornata di oggi, 30 giugno, e i granata al momento non hanno esternato intenzione di rinnovarglielo. Una decisione che andrebbe nel chiaro verso di ringiovanire la rosa e che è rimasta tale nonostante i problemi per arrivare a Bruno Peres e la possibile cessione di Barreca al Monaco. Molinaro saluta a 34 anni, dopo 4 anni all'ombra della Mole, 101 presenze in maglia Toro e anche diverse soddisfazioni.

FUTURO - Ora si apre una nuova pagina nella carriera del terzino campano: in pole su di lui ci sono Udinese e Frosinone. Entrambe le squadre sono a caccia di un giocatore affidabile ed esperto, oltre che dalle spiccate doti a livello umano. Molinaro è il profilo ideale visto che ha sempre dimostrato di essere un professionista esemplare. La frattura del perone - che l'ha costretto a saltare la fase cruciale della stagione - e la concorrenza di Barreca e soprattutto Ansaldi, ne hanno pregiudicato le chances di guadagnarsi il rinnovo, ma gli estimatori non mancano e Cristian Molinaro ha ancora qualcosa da dire nella massima serie. Dopo 4 anni, però, probabilmente, non lo farà più in granata.

http://www.toronews.net/calcio-mercato/torino-peres-tiene-in-sospeso-anche-molinaro-ma-a-breve-arrivera-una-decisione/