- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
SAO PAULO, BRAZIL - JULY 25: Murillo of Corinthians reacts during a semifinal first leg match between Corinthians and Sao Paulo as part of Copa do Brasil 2023 at Neo Quimica Arena on July 25, 2023 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Miguel Schincariol/Getty Images)
Si muove il mercato in difesa del Torino. Le parole del dirigente del Corinhians Alessandro Nunes sono state chiare: c'è anche il Torino nella corsa per Murillo, difensore centrale classe 2002. Su di lui c'era anche la Fiorentina e ora è cominciata una trattativa con il Nottingham. I granata restano alla finestra, interessati al giocatore ma senza fare per il momento un'offerta ufficiale. Di seguito le parole del dirigente al termine della sfida di sabato contro il Goias: “Sabato abbiamo ricevuto un’offerta dal Nottingham Forest e abbiamo risposto. Stiamo negoziando. Non esiste alcuna operazione chiusa. Lunedì andremo in Argentina, ieri sono iniziate le trattative. C’è stato anche l’interesse del Torino: ci hanno manifestato l’intenzione di inviare un’offerta ufficiale e noi aspetteremo”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA